3 GRANDI SFIDE

In tempi difficili l’intera comunità deve stringersi attorno agli stessi obiettivi. Proponiamo alla città un patto che coinvolga istituzioni, associazioni e cittadini in un’azione condivisa e partecipata per affrontare tre grandi sfide che, crediamo, hanno la priorità su tutte le altre.

1. Ricostruire il tessuto economico della città nel post-COVID

La pandemia globale ha colpito Angri dopo cinque anni di stallo politico e amministrativo, e l’impatto economico e sociale rischia di essere molto alto. Come comunità dobbiamo saper attivare tutte le iniziativi possibili per assicurarci una ripresa dell’economia locale, senza lasciare nessuno indietro. Ecco i punti del nostro programma con cui intendiamo affrontare questa grande priorità:

2. Difendere la qualità della vita ad Angri

Abbiamo il dovere di preservare gli spazi e i beni della nostra comunità e di assicurarci che Angri resti una città sicura e vivibile. Non possiamo lasciare che le trasformazioni in atto a livello urbanistico, ambientale e produttivo distruggano la nostra identità di angresi, le nostre tradizioni, il nostro modo di vivere. Ecco i punti del nostro programma con cui intendiamo affrontare questa grande priorità:

3. Rilanciare l’azione amministrativa

Da cinque anni la macchina amministrativa del Comune di Angri è in ginocchio. Dal governo e dall’Unione Europea stanno per arrivare ingenti risorse finanziarie per contrastare la crisi economica post-Covid. Non possiamo permetterci di farci trovare impreparati, e di mancare appuntamenti importanti con i bandi regionali ed europei come è successo negli ultimi anni. Ecco i punti del nostro programma con cui intendiamo affrontare questa grande priorità:

Hai un’idea per la città di Angri? Partecipa

Consulta qui il programma completo.